Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 1 ottobre 2021

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? Il gossip

Il settimanale ‘Diva e Donna’ lancia una succosa indiscrezione che riguarda una delle coppie artistiche più fortunate di questa estate 2021, ovvero quella formata da Annalisa e Federico Rossi. Si legge:

C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più.

La cantante ligure, da qualche tempo, è tornata single dopo aver terminato la relazione con il produttore musicale, Davide Simonetta. L’ex interprete del duo Benji e Fede, invece, non è più fidanzato, da mesi, con Paola Di Benedetto.

Giorgio Manetti non tornerà più ad Uomini e Donne

Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne‘, non prenderà parte più al programma di Maria De Filippi come rivelato al magazine ‘Mio’:

Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni.

Ariadna Romero felice per la coppia Pierpaolo Pretelli – Giulia Salemi

Ariadna Romero, intervistata da ‘Novella 2000’, ha espresso la propria felicità per la coppia Pierpaolo Pretelli – Giulia Salemi. L’influencer ha saputo conquistare, con molto affetto e delicatezza, le attenzioni del figlio Leonardo:

Pierpaolo e io non siamo più una coppia da tempo, ci vogliamo molto bene e ci rispettiamo a vicenda. Quello che fa lui non mi interessa, ognuno ha la propria vita. L’importante è che abbia trovato una donna perbene, principalmente per nostro figlio Leonardo. Non posso e non voglio esprimermi sulle sue relazioni sentimentali, anche perché mi darebbe fastidio se lui si esprimesse sulle mie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Elodie: “Oggi non voglio figli. Marracash? Simo molto diversi”

Tina Cipollari: “Sono fidanzata. Lo voglio presentare ad Uomini e Donne” (video)